Presentato questa mattina il progetto per la realizzazione del nuovo centro direzionale della Ziu di Udine. Sarà realizzato entro la fine del 2024. L’investimento complessivo è di 6 milioni di euro.

La struttura, come illustrato dal vertice del Consorzio @COSEF dott. Roberto Tomè che segue l’iter di realizzazione dell’opera, ospiterà un centro di medicina del lavoro, una mensa, una palestra e un auditorium. In futuro, un prossimo progetto ricomprenderà anche un asilo a servizio delle famiglie dei dipendenti delle aziende.

Alla presentazione erano presenti l’assessore alle attività produttive e turismo del Friuli Venezia Giulia @Sergio Bini, l’ing. @Stefano Costantini di @Archest e l’arch. @Giorgia Mazzeo di SBGA.

@Archest ha coordinato il progetto definitivo e sviluppato il progetto strutturale dell’opera, @SBGA ha sviluppato il progetto architettonico e @Sengim ha curato la progettazione impiantistica.

https://www.ilgazzettino.it/speciali/regione_fvg_informa/imprese_presentato_nuovo_centro_direzionale_nella_ziu_di_udine-7313681.html