Direzione Lavori del Nuovo Stadio Friuli

INTERIOR DESIGN FOR APARTMENTS IN MOSCOW

RUSSIA - MOSCA 2014

loader
  • CLIENTE: Codest International
  • PRESTAZIONI ARCHEST: Design, Interior Design, Progettazione Architettonica
  • DESCRIZIONE: 
    Disegno d’interni per 474 appartamenti in un complesso residenziale a Mosca. La sensibilità della proposta rispecchia la filosofia del progetto complessivo, rafforzandone i contenuti e l’unitarietà dell’opera.
    Gli spazi interni, opportunamente ridisegnati per massimizzare la potenzialità intrinseca degli edifici, si manifestano caldi e accoglienti, effetto ottenuto tramite le finiture in legno naturale abbinate ad un mobilio ed ad una scala cromatica coerente con il contesto. Particolare attenzione è stata posta nelle unità abitative di bassa metratura per garantire comunque un’abitabilità e uno standard qualitativo ai livelli degli appartamenti più generosi. Un ulteriore approfondimento è stato sviluppato per quanto riguarda gli ambienti delle cucine e dei bagni, studiandone e curandone varie combinazione così d’ampliare il panorama di soluzioni richieste dalla committenza.

    Archest Team:
    Annamaria Coccolo (coordinamento generale), Gaetano De Napoli (project architect); Sonia Soardo, Tommaso Iaiza, Eleonora Orsetti, Anna Volodina, Alessandro Golosetti

    Rendering e comunicazione:  AK studio

    Stato: in costruzione